Qui di seguito presentiamo alcune storie che abbiamo raccolto negli anni, nella speranza che possano aiutarti a comprendere la pericolosità del demonio.
Storia di Martina (nome di fantasia), Italia
Già durante l’infanzia mi capitava di svegliarmi durante la notte e vedere sagome luminose con sembianze umane, sciami neri che formavano figure a forma di serpente sul soffitto della mia camera e una mano che mi toccava il fianco. Tuttavia, si trattava di fenomeni isolati che non si erano più manifestati con la crescita e a cui non avevo dato molto peso.
All’età di 19 anni iniziai a frequentare un ragazzo che poi, col passare degli anni, si rivelò essere appartenente a una famiglia dedita al satanismo.
I primi segnali negativi, che per ignoranza all’epoca non seppi interpretare, si manifestarono poco dopo l’inizio della relazione attraverso una mia sensazione di stanchezza generalizzata e inspiegabile (avevo sempre goduto di buona salute).
È significativo anche il fatto che i suoi familiari manifestassero nei miei confronti un odio ingiustificato.
Anni dopo trovai in casa del mio ragazzo spiegazioni su come meditare per evocare i demoni e ricevere in cambio successo e denaro, oltre a libri di magia nera e candele a formare delle figure.
Durante gli ultimi anni di relazione iniziai a soffrire di un gonfiore facciale che mi rendeva irriconoscibile e orticaria cronica in tutto il corpo, sintomi a cui nessun medico seppe dare una spiegazione. Vivevo sotto antistaminici per non gonfiare improvvisamente quando mi trovavo fuori casa. Pochi giorni dopo aver lasciato il mio ragazzo, la malattia scomparve improvvisamente e non si manifestò più.
Con la rottura della relazione pensavo di aver risolto i miei problemi, ma poco dopo in casa iniziarono a verificarsi eventi strani tipici delle case infestate: la crescita spontanea di capelli da cuscini e materassi, la materializzazione (dopo l’aspersione di acqua esorcizzata) di fili intrecciati e annodati in modo particolare in tappeti e nell’acqua di cottura degli alimenti, apparizioni notturne di entità umane e demoniache che spesso arrivavano a vessarci con discorsi in lingue sconosciute, insulti, schiaffi, bloccandoci mani per impedire la preghiera con il Rosario, porte che si aprivano da sole e sbattevano senza motivo, letti che si spostavano di parecchi centimetri con noi sopra, visioni di sciami neri che ronzavano in modo simile alle vespe e si allontanavano alla recita del Santo Rosario, luci che si accendevano da sole, ritrovamenti di materiale intrecciato negli scarichi del lavandino (fili di lana e cotone) che si materializzavano al contatto con sale esorcizzato. Inoltre, abbiamo subito la possessione del nostro cane anziano, che abbaiava continuamente giorno e notte manifestando un’energia mai avuta prima e inspiegabile anche agli occhi del veterinario e, solo dopo la recita del Santo Rosario, cadeva addormentato in un sonno profondo.
Con l’aiuto di un esorcista in particolare, tra i tanti con cui ci siamo consultati, siamo poi riusciti a capire che la famiglia del mio ex faceva parte di una setta.
Il verificarsi di questi fenomeni ci ha danneggiati ma anche aiutati a rafforzare la fede, ci siamo rivolti a diversi esorcisti che ci hanno dato consigli per limitare queste manifestazioni che, con l’aiuto della preghiera e dei sacramentali (acqua, sale e olio esorcizzati), si sono notevolmente ridotte. Tuttavia, la nostra lotta contro il demonio non è mai cessata. Per questo desideriamo mettere in guardia altre persone che potrebbero venire a contatto con adoratori del maligno e non rendersene conto per ignoranza o perché non credono che esistano veramente queste cose.
…
…
…