Cos’è una fattura e come avviene
Cos’è una fattura?
Una fattura è un rituale occulto realizzato allo scopo di nuocere a un essere vivente (umano, animale o vegetale).
Il fine di un intervento esoterico di questo tipo può essere la morte di una persona per suicidio, incidente o malattia, malessere fisico e/o psicologico, problemi economici, ostacoli nella relazioni affettive e/o lavorative, scarso rendimento nello studio, depressione, ossessione, infestazione, vessazione diabolica ecc.
La fattura ha effetto solo se siamo “scoperti”, se ci siamo allontanati da Dio e abbiamo rifiutato la sua protezione.
Quali sono i sintomi dell’influsso malefico di una fattura?
I sintomi possono essere molteplici: debolezza e svogliatezza, disturbi del sonno, incubi frequenti, sonnolenza costante, ricerca del letto durante il giorno, dolori di varia natura, problemi digestivi, nausea, malessere persistente nonostante le analisi mediche siano buone, reumatismi, palpitazioni, mal di testa, mal di stomaco, brividi di freddo, vomito, senso di paura, oppressione o soffocamento, pensieri ossessivi, sbalzi d’umore, percezione di odori sgradevoli e inspiegabili, progressivo isolamento (da partner, amici e familiari), scarso rendimento nelle attività quotidiane.
Perché la fattura ha effetto?
Perché durante il rituale vengono evocate entità demoniache che si occupano di portarla a compimento.
Perché le persone fanno fatture?
Principalmente per invidia, odio e rancore. Talvolta per legare a sé una persona.
Come viene realizzata una fattura?
Esistono diversi modi per fare una fattura, di seguito alcuni esempi:
– legamento
– infissione
– putrefazione
– bevande o cibi maleficiati
– maledizione
La fattura per legamento viene fatta legando fili di svariati materiali (lana, cotone, ecc), capelli, indumenti o in generale materiale appartenente alla vittima per creare nodi che rappresentano i problemi che questa poi avrà.
La fattura per infissione consiste nel creare un feticcio o procurasi una foto della vittima (bambolina di cera, argilla o altro materiale che può essere lavorato) per poi conficcarvi chiodi, spilli e simili. Ogni foto può essere utilizzata solo una volta, per cui è possibile che l’operatore esoterico consigli di procurarsene sempre di nuove per continuare a compiere i rituali. Consigliamo di non rendere disponibili a tutti le
proprie foto sul web e di non regalarle.
La fattura per putrefazione consiste nel sotterrare un materiale deperibile insieme a materiale appartenente o rappresentante la vittima (feticcio). Gli effetti della fattura aumentano con l’avanzare della decomposizione.
Non di rado, una fattura viene realizzata facendo ingerire alla vittima bevande o cibi maleficiati in cui sono stati introdotti liquidi e polveri in modo che l’azione malefica sia forte e costante. Introdurre materiale maledetto all’interno della persona significa impedirle di allontanarsene.
Infine, gli oggetti maleficiati possono essere regali che la persona porta addosso o tiene in casa, come oggetti sacri maledetti durante messe nere, gioielli, piante, soprammobili, quadri ecc.
I materiali usati per fare una fattura si chiamano testimoni. Questi possono materializzarsi ed essere rinvenuti in casa della vittima o nelle vicinanze (giardino). Ma come fa il testimone ad arrivare in casa? Attraverso una fattura a distanza di un operatore esoterico che evoca entità demoniache per raggiungere il suo scopo.
Ricorda che è importante non distruggere mai un testimone di fattura ma è opportuno consegnarlo a un sacerdote che se ne libererà dopo averlo esorcizzato. Inoltre, dopo aver toccato un oggetto maleficiato, è opportuno lavarsi le mani con acqua santa.
Un metodo moderno ed efficace di riversare sulla persona gli effetti negativi di un maleficio è la telefonata, poiché crea un contatto diretto con la vittima. Spesso l’operatore telefona alla vittima e invia maledizioni in silenzio.
Dopo aver letto questo articolo pensi di essere vittima di una fattura? Contatta la tua diocesi di appartenenza per far valutare il tuo caso da un sacerdote esorcista.
Nel frattempo, inizia a pregare Dio e chiedi il suo aiuto.