Halloween, 31 ottobre
Manca poco al giorno del 31 ottobre e, come è consuetudine anche in Italia, molte famiglie e scuole festeggeranno Halloween.
Quest’articolo vuole informare sui pericoli di questa ricorrenza festeggiata anche dai satanisti.
Migliaia di persone nel mondo hanno inconsapevolmente adottato una festività di origine esoterica, favorendo la crescita e la diffusione del satanismo.
Fonti certe, come testimonianze di ex satanisti, riportano che la notte del 31 ottobre gli adoratori di Lucifero si riuniscono in luoghi isolati e protetti, come boschi, posti abbandonati e abitazioni private per evocare il maligno.
Durante le messe vengono sacrificati animali e, quando sono molto importanti, bambini.
Nella maggior parte dei casi, le giovani vittime di questi sacrifici vengono comprate da trafficanti di minori e non hanno identità.
Durante queste cerimonie capita spesso che le ostie vengano profanate o si compiano atti sessuali su minori.
Giovani vergini e bambini vengono preferiti come vittime di sacrifici per via della loro purezza.
Per contrastare il male, durante la notte del 31 ottobre ti suggeriamo di pregare e tenere in casa i tuoi animali domestici per preservarli.
Inoltre, potresti informare i tuoi familiari, amici e conoscenti dell’origine e delle conseguenze di questa ricorrenza.
Concludiamo con una citazione di Don Gabriele Amorth:
Penso che la società italiana stia perdendo il senno, il senso della vita, l’uso della ragione e sia sempre più malata. Festeggiare la festa di Halloween è rendere un osanna al diavolo. Il quale, se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona.
Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a catafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni, vandali, agitati, e di ragazzi ossessionati e depressi, potenziali suicidi.