Questo sito web ha lo scopo di parlare dell’esistenza del demonio e svelarne gli inganni in un tempo in cui la fede è indebolita.
Il demonio è abile a far leva sulle insicurezze per stimolare la sensazione di esclusione, con l’obiettivo di renderci soli e vulnerabili.
I sacerdoti non dovrebbero essere visti come giudici, ma come “medici” che possono salvare grazie all’azione di Dio. Per leggere alcune esperienze, tra cui le nostre, clicca qui.
L’infelicità e i problemi possono derivare da difficoltà spirituali, materiali, familiari, lavorative, relazionali ecc.
Potresti avere problemi che non sai come risolvere e per i quali non vedi soluzione.
Oppure potresti voler risolvere litigi e incomprensioni familiari, eliminare sentimenti di violenza, risentimento, rancore e odio, ad esempio a causa di tradimenti e abbandoni.
E infine, potresti essere vittima di dipendenze come la droga, l’alcolismo o il gioco d’azzardo, con conseguente disoccupazione, indebitamento e solitudine.
Potresti anche essere vittima di un maleficio, e non saperlo potrebbe portarti a colpevolizzarti ingiustamente.
Purtroppo gli strumenti per fare del male e farsi del male sono sempre più accessibili e l’unico modo per neutralizzare il male è combatterlo con il bene, ossia con il suo opposto. Così com’è stato invocato il demonio per farti del male, occorre invocare Dio per ricevere aiuto e lo strumento per farlo è la preghiera fatta con fede. Scopri come.
Importante: rivolgersi a operatori dell’occulto (maghi, fattucchiere, veggenti, chiromanti ecc.) non è solo inutile, ma anche molto pericoloso perché apre la porta al diavolo e alle possessioni.